Crescono fatturato e dipendenti

Dettaglio di un dipendente di Calzoni Assemblaggi mentre lavora al computer.
Un fatturato consolidato in crescita del 61% con un volume d’affari globali che si attesta a oltre 1,6 milioni di euro. Questo è ciò che il 2018 ha consegnato a Calzoni.

Le ottime performance sono state determinate dagli ingenti investimenti di oltre 250 mila euro in strutture, tecnologie e supporti logistici particolarmente innovativi, come il carro ponte, che hanno permesso di accrescere ancora di più le potenzialità di servizio per i clienti.

Nel corso del 2018 abbiamo inoltre inserito diverse nuove figure, passando da un team di 21 a 30 persone. Ma non ci fermiamo qui. Per il 2019 abbiamo un ambizioso piano di crescita che prevede una serie di investimenti come la ristrutturazione degli uffici, il nuovo plant industriale e l’inserimento di diverse nuove figure professionali, impiegatizie ed operaie, che stiamo cercando sul territorio.

L’obiettivo che ci prefiggiamo è continuare questo trend di crescita anche nell’anno in corso e di registrare un ulteriore incremento del 25% nel volume d’affari.