Calzoni | Start Up
15355
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15355,cookies-not-set,translatepress-it_IT,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 
Start Up e imprese di recente costituzione condividono un’esigenza prioritaria:
disporre di tutte le competenze e degli strumenti necessari
per supportare la transizione verso una forma di impresa solida,
capace di esprimere nel tempo una concreta capacità competitiva.

ZEROTRE è la suite di servizi che Calzoni propone alle neo-organizzazioni che devono consolidare i propri asset organizzativo-gestionali, produttivi e di marketing.

Nel periodo di avviamento di qualsiasi realtà produttiva si verifica spesso che – in termini di risorse, tempo e know-how – non sempre sia possibile curare tutti questi aspetti internamente.

ZEROTRE ha dunque l’obiettivo di fornire, per un tempo limitato e certo, gli strumenti e le conoscenze per sostenere i primi passi nella giusta direzione, implementando i processi strategici per ottimizzare le fasi di produzione, introducendo i corretti elementi di governance e definendo politiche di marketing e comunicazione efficaci.

ZEROTRE nasce dalla collaborazione tra Calzoni, che mette a fattor comune la lunga esperienza nel campo della produzione conto terzi, con SBS, società di consulenza di direzione e start up management, e Pragmatika, agenzia di marketing e comunicazione a servizio completo.

CONOSCI GLI ALTRI PARTNER

Pragmatika

Da oltre 20 anni Pragmatika si occupa di comunicazione. Dalla strategia all’impiego di tutti gli strumenti, tradizionali e digitali, curando i progetti a 360 gradi.

Asseconda velocemente le esigenze dei clienti: il business non consente inerzie e ogni cambiamento deve essere gestito con la massima reattività.

Genera costantemente nuove opportunità di visibilità anticipando attività e azioni che creano valore per brand, prodotti e servizi.

La certificazione ISO9001 è una garanzia che permette ai clienti di aver sempre il controllo della situazione.

Pragmatika

Consulenti in direzione strategica e direzionale, temporary manager, outsourcer operativi operano con un unico obiettivo: accompagnare le aziende nel proprio percorso di crescita e di generazione di nuovo valore.
SBS condivide le sfide delle imprese stabilendo una solida partnership nella definizione, ristrutturazione e ottimizzazione di processi e governance. L’approccio pratico fornisce strumenti e risorse concrete per accrescere prestazioni e competitività.
Il team SBS segue i progetti con passione, instaurando un rapporto fiduciario fondato su competenze, rigore etico e rispetto dei tempi.