Il conto pieno, un trend che cresce

Dettagli delle mani di due impiegati che consultano dei documenti in ufficio.
Avere la certezza assoluta che l’impresa che decida di affidarsi ad un Partner che sia abile, agile e capace di attivare un Conto Pieno non è cosa banale.

Una commessa, gestita in toto dal partner, porta, se ben orchestrata, un vantaggio tangibile di tempo e di costi che può aumentare il MOL dell’impresa committente.

Grazie all’esperienza dell’ufficio acquisti interno di Calzoni nell’ottenimento delle migliori quotazioni, abbinato ad un nuovo plant produttivo ricco di materie prime e componentistica, che può rispondere in maniera rapida ed efficiente alle richieste dei clienti.

Il modello in Conto Pieno consente l’integrazione della fornitura dei materiali con la manodopera necessaria ad eseguire le lavorazioni, permettendo di offrire al cliente un servizio completo chiavi in mano ed una valutazione immediata del costo del prodotto ottenuto.
Nella fornitura in Conto Pieno l’ufficio acquisti di Calzoni garantisce la conformità del materiale e dei componenti acquistati e il rigido sistema Qualità consente un controllo sia degli approvvigionamenti sia della singola linea di produzione.